Vai al contenuto

Aborto garantito

dicembre 14, 2011

Non possiamo dire di essere giunti ora all’abominio, alla vergogna, alla degenerazione perché per noi anche i diritti gay, i matrimoni tra congeneri, le adozioni omo e le inseminazioni eterologhe lo erano e lo sono.

Possiamo però affermare con certezza indiscutibile che le notizie di oggi irrompono come tifoni sulle nostre rette coscienze che per nessuna ragione al mondo intendono cedere alla comodità dell’assuefazione e dell’abitudine.

Oggi, con l’annuncio di una nonna che si innamora del nipote dal quale, grazie ad un utero in affitto, avrà un bambino, siamo arrivati al compimento di quel percorso di degenerazione e traviamento di cui i carrozzoni dei gay pride non sono che la spettacolarizzazione e la vulgata.

Le lobby sataniche dell’annientamento dell’uomo che in Nuova Zelanda hanno registrato un successo tanto clamoroso, possono, in contemporanea dall’altra parte del mondo, gioire per un ulteriore eclatante trionfo: la risoluzione B7-0615/2011 che impone agli Stati europei di garantire il diritto di aborto, nell’ambito più generale di assistenza sanitaria e di prevenzione dell’AIDS.

Palese è la malafede dei parlamentari europei che da una parte sostengono la cultura gay e santificano i rapporti omosessuali, veri focolai della malattia e dall’altra fingono di combatterla inventando un nesso fantasioso ed improbabile tra AIDS e aborto.

 Esattamente come la strega incontrata da Hansel e Gretel che rimpizzava di dolcetti e premure i bambini che poi avrebbe mangiato, così le lobby europee sponsorizzano la gran parata del Telefono Azzurro e poi varano la risoluzione della morte.

Analisti, economisti, politologi indagano affannosamente i motivi per i quali quest’ Europa è stata un fallimento e, ve lo assicuriamo noi di FN, si candida ad una sequela di innumerevoli fallimenti futuri.

Permettete a noi che l’abbiamo sempre avversata e combattuta di rispondere in maniera netta e definitiva: perché le basi morali ed etiche sulle quali poggia sono fradice o, per essere più precisi, immonde e su tali basi nessuna impalcatura è destinata a reggere.

No comments yet

Lascia un commento