Vai al contenuto

Il nostro capoluogo, fogna d’Italia!

febbraio 9, 2012

 

La 7, programma: “Gli intoccabili”, protagonista: Perugia e il suo sindaco.
Sintesi: Boccali, primo cittadino del capoluogo umbro , viene seppellito in diretta non dalla “cattiveria” del conduttore e nemmeno dal realismo delle forze di sicurezze, ma da pochi, scarni, drammatici dati.
A Perugia non c’è un luogo dello spaccio…Perugia è il luogo dello spaccio!
… Si spaccia ovunque, sempre, davanti agli occhi di tutti. Nessuna remora, nessuna paura!
Amplissimo il giro di prostituzione “per tutti i gusti”: non raramente il pusher è anche pappone!
Cinquecento spacciatori accertati, di origine tunisina, senza contare i gentiluomini dell’Africa nera o quelli albanesi. Guadagni: 25.000 euro al mese, riciclati immediatamente e portati in patria, mezzo chilo di eroina venduta solo dai magrebini .
Attenzione si parla esclusivamente di eroina! Immaginiamo quali siano gli introiti aggiungendo a questi conti i denari derivanti dalla vendita delle altre sostanze…
La 7 ha il coraggio di intervistare i tunisini di ritorno dall’Italia: gente che nel giro di pochi anni ha costruito palazzetti da 300.000 euro, gira in macchine di lusso e dichiara spavaldamente di aver spacciato in Italia!
Il sindaco Boccali, che fa campagne antirazzismo colpevolizzando gli italiani e spende soldi per ospitare i gentili amici tunisini, ci rassicura in diretta: pensate, amici di Perugia, potete contare su 50 telecamere…
La battaglia, nella capitale europea dei morti per droga, è vinta!
FN Terni (Alessandro Micozzi)-FN Orvieto (Irma Trombetta Marzuoli)
No comments yet

Lascia un commento